Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Ciclismo

Un caloroso benvenuto a tutti gli appassionati di Ciclismo.
Siete su CiclismoLive.com, qui troverete news, approfondimenti, risultati, foto e tanti altri contenuti.
Parleremo del Ciclismo nei suoi lati positivi o meno, scavando nella realtà dei fatti. Ci batteremo insieme per un ciclismo pulito e trasparente, sarà la strada a dare giudizi.

FireBoard
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Focus on: Gent - Wevelgem (1 in linea)
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Focus on: Gent - Wevelgem
administrator (Admin)
Admin
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Focus on: Gent - Wevelgem 4 Mesi, 4 Settimane fa Karma: 14  
Ragazzi oggi si correrà una delle classiche del nord più sentite...spesso vince un passista o un velocista, penso sia così anche quest'anno.

In ottima forma vedo Juan Antonio Flecha, che due anni fa si è visto soffiare la vittoria in finale da Nico Mattan, aiutato visibilmente dalle moto per rientrare dallo spagnolo.

Certo che questi belgi sono un pò scandalosi

Non bisogna dimenticare nemmeno Freire, Boonen e Pozzato, tutti e tre potrebbero aspettare la volata.

Ballan e Cancellara proveranno invece un azione da lontano.

C'è da divertirsi in previsione della classica monumento: la Parigi Roubaix

Segnala ad un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.

Admin ( admin )

Circuito Adsense

Google Adsense Google Adsense
Anche se i codici discussione e gli smiley non sono visualizzati, essi possono comunque essere inseriti
administrator (Admin)
Admin
graph
Re:Focus on: Gent - Wevelgem 4 Mesi, 4 Settimane fa Karma: 14  
Purtroppo niente Gand su Rai tre... ancora una volta ci tolgono il piacere del ciclismo, per far vedere gt ragazzi!

Non penso che come audience sia lo stesso, comunque evidentemente bisogna vederla in altro modo

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Daniele87 (Utente)
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Focus on: Gent - Wevelgem 4 Mesi, 4 Settimane fa Karma: 1  
ehhh Marco, da tempo la passione per il ciclismo non viene più sentita da chi ha in mano le programmazioni televisive: e quest' anno vedrai che faranno vedere giro e tour perchè non avranno nirente di "meglio" da proporci, sennò anche quelli...differita.

P.S. Grazie per avermi dato il sito di P2P, sopcast già ce l'ho, e mio fratello aveva già intrallazzato quà e la nella rete sicchè io mi vedo buona parte del week-end calcistico col commento inglese

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"-

"Per abbreviare la mia agonia"
administrator (Admin)
Admin
graph
Re:Focus on: Gent - Wevelgem 4 Mesi, 4 Settimane fa Karma: 14  
ok allora potrai goderti le azioni dei tuoi beniamini del fantaciclismo

cmq oggi è dura scegliere ci sono sia la Gand che la terza tappa dei Paesi Baschi, sarà difficile fare zapping

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Realizzato con FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Cos' è il ciclismo

Cos è il ciclismo? Ciclismo è vita, ciclismo è passione, ciclismo è sacrificio! Il ciclismo è uno sport molto impegnativo, che però trasmette emozioni stupende! Il ciclismo è uno sport affascinante che ha mille sfacciettature; il ciclismo esiste in varie categorie ( ciclismo da strata, ciclismo in pistoia, ciclismo amatoriale, Mountin Bike ... ), ma ciò che più conta è il senso del ciclismo! Il ciclismo, a livello agonistico, non è paragonabile ad altri sport; il ciclismo è coinvolgente, il ciclismo è passione! In una gara di ciclismo, come il Giro d'Italia, gli appassionati urlano insieme, applaudono i vari corridori, non solo il proprio campione! Il Ciclismo non è da intendere solo come sport, ma come stile di vita, anche perchè comporta molti sacrifici, che però sono ripagati.

Detta questa breve introduzione sul Ciclismo vogliamo dire che non si può sporcare uno sport così bello, il ciclismo deve essere pulito! Il ciclismo deve dare l'esempio agli altri sport, e non andare a finire come gli altri!

IL CICLISMO E’ FATICA - IL CICLISMO E’ FESTA - Il CICLISMO E’ SOFFERENZA - IL CICLISMO E’ AMARE TUTTO QUESTO - IL CICLISMO E’ CREDERCI; SEMPRE…COMUNQUE - IL CICLISMO NON PERDONA CHI BARA - IL CICLISMO E’ PASSIONE

Sito ideato e sviluppato da Galeax Creazioni Web