Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Ciclismo

Un caloroso benvenuto a tutti gli appassionati di Ciclismo.
Siete su CiclismoLive.com, qui troverete news, approfondimenti, risultati, foto e tanti altri contenuti.
Parleremo del Ciclismo nei suoi lati positivi o meno, scavando nella realtà dei fatti. Ci batteremo insieme per un ciclismo pulito e trasparente, sarà la strada a dare giudizi.

FireBoard
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 2
Discussione: in sella
administrator (Admin)
Admin
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
in sella 11 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 14  
ragazzi oggi dopo un bel periodo di inattività riprenderò la bici... oggi inizierò con una piccola sgambata, vediamo in che condizioni sono

mi vesto, abbigliamento, messa appunto bici e via

Segnala ad un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.

Admin ( admin )

Circuito Adsense

Google Adsense Google Adsense
Anche se i codici discussione e gli smiley non sono visualizzati, essi possono comunque essere inseriti
administrator (Admin)
Admin
graph
Re:in sella 11 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 14  
ho fatto un ora precisa, 26 km percorsi, ho fatto uno strappetto di 1 km molto impegnativo...
sento che la gamba è un pò impacciata ma risponde velocemente..

domenica riesco sicuramente e vediamo di iniziare ad aumentare un pò la media e la percorrenza

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Daniele87 (Utente)
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:in sella 11 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 1  
Io uscirò oggi... devo cercar di fare almeno 40 km, magari solo pianura e con andatura "da crociera".

E' da troppo tempo che tengo la bianchi appoggiata al muro...

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"-

"Per abbreviare la mia agonia"
administrator (Admin)
Admin
graph
io tutti gli anni inizio con uscite di 1 ora, magari anche percorso misto... poi aumento leggermente la media di percorrenza e quando la gamba chiede di più aumento i km..

cmq con queste temperature si rischia la paresi facciale

Daniele87 (Utente)
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:in sella 11 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 1  
5 gradi, nebbia fitta, ci mancava il vento contrario e sembrava di star sui P irenei
più di trentasei chilometri non sono riuscito a fare, e ho dovuto cambiare percorso più di una volta, a tratti non vedevo che pochi metri avanti a me.
Però via, anche se la gamba non è al top...ho evitato la paresi facciale

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"-

"Per abbreviare la mia agonia"
administrator (Admin)
Admin
graph
non è che ti volevo mandare qualche colpo..cmq io uscirò domani mattina se non bevo troppo stasera

certo che oggi la nebbia non è partita mai... sembra di stare in pianura padana

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Realizzato con FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Cos' è il ciclismo

Cos è il ciclismo?Il ciclismo è uno sport, è passione, è sacrificio! Il ciclismo è uno sport molto impegnativo, che però trasmette emozioni stupende! Uno sport affascinante che ha mille sfacciettature; il ciclismo esiste in varie categorie ( ciclismo da strata, ciclismo in pista, ciclismo amatoriale, Mountin Bike ... ), ma ciò che più conta è il senso del ciclismo! A livello agonistico, non è paragonabile ad altri sport; il ciclismo è coinvolgente, il ciclismo è passione! In una gara di ciclismo, come il Giro d'Italia, gli appassionati urlano insieme, applaudono i vari corridori, non solo il proprio campione! Il Ciclismo non è da intendere solo come sport, ma come stile di vita, anche perchè comporta molti sacrifici, che però sono ripagati.

Parole chiave : sport ciclismo - bici ciclismo - ciclismo corsa - abbigliamento ciclismo - ciclismo - ciclismo live - sport a due ruote

Sito ideato e sviluppato da Galeax Creazioni Web