Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Ciclismo

Un caloroso benvenuto a tutti gli appassionati di Ciclismo.
Siete su CiclismoLive.com, qui troverete news, approfondimenti, risultati, foto e tanti altri contenuti.
Parleremo del Ciclismo nei suoi lati positivi o meno, scavando nella realtà dei fatti. Ci batteremo insieme per un ciclismo pulito e trasparente, sarà la strada a dare giudizi.

FireBoard
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Focus on: Giro dei Paesi Baschi (1 in linea)
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Focus on: Giro dei Paesi Baschi
Daniele87 (Utente)
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Focus on: Giro dei Paesi Baschi 2 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1  
Mosquera...devo documentarmi a riguardo, e di tempo ne ho sempre meno...
ma, a proposito, che qualcuno sappia, il Giro delle Fiandre è stato trasmesso da qualche rete, anche satellitare?

mi pare sia sato desolante a dir poco vedere Licia Colò o chi per lei su raitrè a condurre Geo, che percarità è un bel programma ma...dai un appuntamento così ricco di fascino come il Fiandre sarebbe stato ben gradito.
E su RaiSportSat mi pare che facessero vedere il torneo ATP a Napoli.
Bah :-P

Segnala ad un moderatore   Loggato Loggato  

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"-

"Per abbreviare la mia agonia"
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.

Admin ( admin )

Circuito Adsense

Google Adsense Google Adsense
Anche se i codici discussione e gli smiley non sono visualizzati, essi possono comunque essere inseriti
administrator (Utente)
graph
Re:Focus on: Giro dei Paesi Baschi 2 Anni, 3 Mesi fa Karma: 14  
ora l'unica speranza per i poveracci come me che non hanno ne sky, ne il satellite è lo streaming...

è semplicissimo vedere tutti gli eventi sportivi che si vogliono... basta andare su www.myp2p.eu li ci sono tanti sport e tanti link alle corse.

Dei collegamenti richiedono l'istallazione di programmi come Sopcast, TVUPlayer

poi ci sono dei link, indirizzi url, che si aprono direttamente su Windows media Player..

Ad esempio i Paesi Baschi vengono trasmessi li.

Su rai tre comunque penso che la Gent Wevelgem la trasmetteranno.. sennò utilizza questo metodo

Ritornando alla corsa bè grande sicurezza di Contador, Riccò è rimasto un pò indietro forse spaventato dalla caduta del suo compagno. Bene Cunego e Nocentini... Bettini poteva vincere ma forse è partito troppo lungo

Domani tappona

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
administrator (Utente)
graph
ieri caduto De La Fuente della Saunier Duval e anche Rebellin, però nessuna conseguenza per il corridore italiano, che oggi sarà regolarmente al via

administrator (Utente)
graph
che vittoria per Damiano!!

è stato anche fortunato ma mi è piaciuto sia sull'ascesa finale che sulla discesa, sempre in prima posizione.. domani però sarà difficile difendere la seconda posizione... in crono non è proprio fortissimo, ma vediamo che combina, sono curioso

Riccò è caduto ma è arrivato al traguardo, non penso sia niente di grave... giro non a rischio

Daniele87 (Utente)
graphgraph
Re:Focus on: Giro dei Paesi Baschi 2 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1  
per Riccò la sfortuna non finisce mai...
Spero si rifaccia quanto prima

Cunego ha voluto fortemente la vittoria,però nella generale ora come ora la seconda piazza temo che al 90% la perderà.

O sono io che faccio troppo il pessimista ?

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"-

"Per abbreviare la mia agonia"
administrator (Utente)
graph
Cunego in fin fine è arrivato 4°, però secondo me ha disputato un ottimo Paesi Baschi! Certo non poteva competere con Contador, corridore che ha puntato su questa corsa, con grandi qualità a cronometro.

Penso che Cunego debba fare corsa su Evans, Schleck, Dekker...corridori che si ritroverà avversari sulle strade del Tour de France. Cadel Evans è il principale rivale.
Contador non ci sarà, lo spettacolo certo ne risente, ma Cunego deve pensare a fare un grande Tour.

Si avvicinano le classiche delle ardenne e la Liegi è sempre stata la sua classica preferita insieme al Lombardia. Vediamo cosa combina.

Riccò sfortunato quest'anno! Forse compensa la folgorante esplosione dello scorso hanno. Comunque al Giro d'italia sarà pronto per scalzare Danilo Di Luca.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Realizzato con FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Cos' è il ciclismo

Cos è il ciclismo?Il ciclismo è uno sport, è passione, è sacrificio! Il ciclismo è uno sport molto impegnativo, che però trasmette emozioni stupende! Uno sport affascinante che ha mille sfacciettature; il ciclismo esiste in varie categorie ( ciclismo da strata, ciclismo in pista, ciclismo amatoriale, Mountin Bike ... ), ma ciò che più conta è il senso del ciclismo! A livello agonistico, non è paragonabile ad altri sport; il ciclismo è coinvolgente, il ciclismo è passione! In una gara di ciclismo, come il Giro d'Italia, gli appassionati urlano insieme, applaudono i vari corridori, non solo il proprio campione! Il Ciclismo non è da intendere solo come sport, ma come stile di vita, anche perchè comporta molti sacrifici, che però sono ripagati.

Parole chiave : sport ciclismo - bici ciclismo - ciclismo corsa - abbigliamento ciclismo - ciclismo - ciclismo live - sport a due ruote

Sito ideato e sviluppato da Galeax Creazioni Web